Inter, nuovo accordo di sponsorizzazione: sarà Official Supplier
Inter, la società nerazzurra ha annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione con Kopron. L’azienda sarà Official Supplier del club.
Ecco il comunicato dei nerazzurri “Fc Internazionale Milano e Kopron, azienda italiana leader nel settore della logistica aziendale, annunciano di aver siglato un accordo di partnership per le prossime due stagioni calcistiche. Grazie al nuovo accordo, il brand sarà presente sia allo stadio San Siro che al Suning Training Centre e avrà visibilità online sul sito ufficiale del Club. Kopron sarà inoltre coinvolto in molte attività marketing e comunicazione al fianco di Inter”.
Inter, le parole dei titolari di Kopron
Vergani, titolare di Kopron si dichiara contento nel ritornare ad essere sponsor dell’Inter “E’ un onore far parte della famiglia Inter. L’Inter ti può dare una visibilità importante e per noi è importante per valorizzare la nostra azienda. Faremo interventi nei due centri sportivi: ad Appiano faremo un intervento per delle panchine innovative. Mentre al centro sportivo Interello faremo una torre alta 8 metri e possono permettere alle TV di fare immagini ottimali e i coach possono visionare i giocatori durante gli allenamenti”.
“Un altro intervento che abbiamo fatto è stato il restyling della tribuna con le sedute dei colori sociali. Ci saranno altri interventi che faremo insieme coordinati con l’Inter per dare un tocco innovativo e differente rispetto agli altri centri sportivi“.