Brozovic, stabiliti i tempi di recupero: l’Inter contro la Croazia (CdS)
Infortunio Brozovic, brutta tegola per Simone Inzaghi in vista dei prossimi decisivi impegni tra campionato e Champions League. Il tecnico nerazzurro sarà costretto per un lungo periodo a rinunciare al suo regista.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni dell’ex Dinamo Zagabria spiegando che resterà fermo ai box per circa un mese. Il centrocampista si è sottoposto nella giornata di ieri ad alcuni esami strumentali in Croazia che hanno evidenziato una parziale lesione al flessore della coscia sinistra m. Le sue condizioni verranno valutate nuovamente dallo staff medico nerazzurro nei prossimi giorni.
Infortunio Brozovic, out un mese: Croazia sotto accusa
Stando alle ultime indiscrezioni il centrocampista dovrebbe restare fuori per almeno un mese e saltare di fatto il doppio impegno di Champions contro il Barcellona. Come riportato dal quotidiano, i nerazzurri non avrebbero gradito la gestione del giocatore da parte della nazionale croata in quanto già prima della partenza aveva accusato un leggero affaticamento.
Nonostante questo, Kovac lo ha schierato per 90’ minuti nel primo impegno per poi farlo giocare nuovamente contro l’Austria quando si è infortunato. I nerazzurri a questo punto sperano di averlo a disposizione il prima possibile.