Inter-Roma, Lukaku resta a rischio: in campo a una condizione (CdS)
Inter-Roma, in attesa dei ritorni dei vari giocatori impegnati con le proprie nazionali Simoni Inzaghi sarebbe già al lavoro per preparare il match contro i giallorossi.
Al San Siro, oltre all’infortunato Brozovic e con Calhanoglu in dubbio, il tecnico nerazzurro potrebbe essere costretto ancora a rinunciare a Romelu Lukaku. A riportarlo è il Corriere dello Sport oggi in edicola, spiegando che il belga potrebbe scendere in campo solo a una condizione.
Inter-Roma, le condizioni di Lukaku: i nerazzurri non vogliono rischiarlo
Il belga è fermo ai box da diverse settimane a causa di un’infortunio muscolare ed è rientrato in gruppo da qualche giorno. Il suo recupero, sottolinea il quotidiano, prosegue alla grande ma la sua presenza per sabato resta in forte dubbio.
Le sue condizioni verranno valutate nuovamente dallo staff medico nerazzurro nei prossimi giorni e potrebbe scendere in campo sabato soltanto a una condizione. Nel caso in cui i nuovi esami dovessero dare un esito confortante. I nerazzurri non vogliono correre il rischio di ricadute e non è da escludere che il compagno di Lautaro possa essere ancora Dzeko e utilizzare il belga in caso di necessità a partita in corso o preservarlo in vista del Barcellona.