Inter, Skriniar si racconta: da Conte allo Scudetto perso (ed elogia Inzaghi)
Inter, Skriniar ha rilasciato un’intervista a DAZN. Le sue parole sono state riportate da SportMediaset. Il difensore slovacco ha raccontato della sua difficoltà iniziale nel giocare nella difesa a 3, ma grazie ad Antonio Conte è diventato uno dei migliori nel suo ruolo “Era qualcosa di nuovo la difesa a 3, all’inizio facevo un po’ fatica e avevo limiti in quel ruolo. Lavorare con lui e il suo staff mi ha aiutato a migliorare, mi sono abituato a giocare in quel ruolo“.
Lo Scudetto perso è stato per i giocatori una grande delusione “Ci siamo detti che avevamo vinto due coppe. C’è anche merito del Milan, non c’è solo demerito nostro“.
Skriniar elogia Simone Inzaghi e ringrazia i tifosi dell’Inter
Non solo Conte, Milan Skriniar elogia anche Simone Inzaghi “E’ come se fosse uno di noi, parla e scherza con noi, quando c’è da dire una parola forte la dice. E’ un mister equilibrato: si sa divertire con noi ma sa quando deve dire qualcosa e quello che pensa“.
Il difensore ha anche commentato le difficoltà della squadra in questo inizio di stagione “I gol li abbiamo presi globalmente come squadra: è tutta la squadra che difende, così come l’attacco inizia dai difensori. Abbiamo parlato e sappiamo come difensori che possiamo e dobbiamo fare di meglio“.