Mercato Inter, il Chelsea vuole prenotare Dumfries: Marotta ha il sostituto
Mercato Inter, il Chelsea vuole prenotare Dumfries. La scorsa sessione di mercato, è stata una delle più complesse per la società nerazzurra. Infatti, vista la situazione economica non florida del club di viale della Liberazione, tante big si sono fiondate sui migliori elementi della rosa di Simone Inzaghi. Tra questi, ovviamente, anche Denzel Dumfries, autore di una grande stagione lo scorso anno.
L’esterno olandese, quest’estate, è stato al centro di tantissimi interessamenti che lo avrebbero voluto in Premier League. Il Manchester United lo avrebbe voluto nella propria rosa visto che ten Haag, lo stima particolarmente dai tempi dell’Eredivisie. Ma c’è un altro club che si è molto interessato e che non ha intenzione di mollare il colpo in vista della prossima stagione.
Mercato Inter, un club di Premier League spinge molto per avere Dumfries l’anno prossimo: possibili chiacchierate a gennaio
Dunque, Dumfries, potrebbe essere un altro elemento pregiato pronto a lasciare la squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, il Chelsea sarebbe pronto a fare carte false per averlo nella propria rosa. Il club londinese, infatti, avrebbe intenzione di parlare con la società nerazzurra fin da gennaio, in modo tale da poter avere una corsia preferenziale per il ragazzo.
Dal canto suo, l’Inter, non vuole farsi trovare impreparata e rimanere senza il proprio esterno. Infatti, da viale della Liberazione, avrebbero già trovato il sostituto naturale dell’olandese. Si tratta dell’esterno del Torino, Wilfred Singo, che per caratteristiche ricorda, in un certo senso Dumfries. Insomma, tanti interessamenti per i migliori giocatori nerazzurri. Vedremo quale di questi si concretizzerà.