Skriniar Inter, in casa nerazzurra continua a tenere banco il futuro dello slovacco. Il suo contratto è in scadenza di contratto a fine stagione e al momento non filtrano buone sensazioni sul rinnovo.
A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sottolineando che l’Inter avrebbe fretta di chiudere ma restano da capire le intenzioni del giocatore. Il Psg resta sullo sfondo e studia l’assalto.
Il club francese sarebbe pronto ad un nuovo assalto a gennaio a cifre minori rispetto a sulle offerte in estate; oppure a tentare di prenderlo a parametro zero a fine stagione. Il Psg, inoltre, sarebbe pronto a garantire al giocatore uno stipendio da ben 9 milioni di euro netti a stagione.
L’Inter, riporta la Gazzetta dello Sport, avrebbe già individuato il possibile sostituto nel caso in cui dovesse perdere lo slovacco. Si tratterebbe di Trevoh Chalobah del Chelsea, nome già sondato la scorsa estate. L’inglese sta trovando pochissimo spazio in questa stagione e piace ai nerazzurri per la sua duttilità. Il suo eventuale arrivo resta legato a Skriniar.