Inter, arrivano brutte notizie sulle condizioni di Romelu Lukaku. Il belga è ancora alle prese con la distrazione dei flessori della coscia sinistra rimediata a fine agosto.
Stando alle prime stime avrebbe dovuto restare fuori 20 giorni ma i tempi di recupero si sarebbero allungati ulteriormente. Brutta tegola per i nerazzurri che saranno ancora costretti a rinunciare al proprio bomber.
Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante non sarà a disposizione per l’impegno contro la Roma di sabato e rischia di saltare anche il Barcellona. Quella contro i giallorossi sarà la settima partita dell’Inter senza Lukaku in questa stagione e il bilancio non è per nulla confortante: due sconfitte e due vittorie in campionato, una sconfitta e una vittoria in Champions.
Nella giornata di ieri è arrivata la conferma del suo forfait contro i giallorossi dato che era previsto un suo rientro parziale con il resto della squadra. Lukaku ha svolto ancora un lavoro differenziato e a questo punto sembra molto improbabile che possa essere pronto contro il Barcellona. Lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi inutile e preferirebbe non forzare i tempi di recupero per evitare una ricaduta.