Inter, nerazzurri al lavoro per preparare il match contro la Roma in programma sabato alle 18:00 al San Siro. Oggi sono rientrati tutti i nazionali e Inzaghi può contare su tutta la rosa a disposizione ad eccezione degli infortunati Brozovic, Lukaku e Cordaz.
Il tecnico nerazzurro sembra aver già deciso il compagno di Lautaro Martinez in attacco, che sarà ancora una volta Dzeko, ma sarebbe alle prese con un ballottaggio in mezzo al campo.
Come riportato da Sport Mediaset, la presenza di Asllani dal primo minuto non sarebbe affatto scontata. L’albanese ha finora trovato pochissimo spazio, appena 30’ divisi in tre presenze e il suo esordio da titolare potrebbe essere ancora rimandato.
L’albanese, riporta l’emittente, si giocherà il posto da titolare con Roberto Gagliardini. L’ex Atalanta garantirebbe di certo più esperienza e fisicità rispetto ad Asllani. C’è da sottolineare che finora Simone Inzaghi lo ha ha utilizzato diverse volte in questa stagione: già 5 presenze per un totale di 178’. La decisione, molto probabilmente, verrà presa durante la rifinitura.