Inter, sabato pomeriggio i nerazzurri torneranno in campo dopo la sosta per le nazionali contro la Roma. Uno degli osservati speciali del match sarà senza dubbio Kristian Asllani.
Il giovane talento albanese, senza l’infortunato Brozovic, avrà la grande occasione di mettersi in mostra e provare conquistare la fiducia di Inzaghi e tifosi. L’ex Empoli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato del suo ruolo in nerazzurro e fatto chiarezza sugli obiettivi del club in questa stagione.
Asllani ha innanzitutto parlato dell’assenza di Brozovic dichiarando di essere dispiaciuto per l’infortunio di un elemento fondamentale della rosa nerazzurra. Sabato dovrebbe scendere in campo da titolare per sostituirlo ma ha preferito non sbilanciarsi: “Se dovesse arrivare il mio turno, beh io sono pronto. Cercherò eventualmente di dare il massimo”.
L’albanese ha poi proseguito parlando del deludente avvio di stagione dell’Inter dichiarando che la squadra sarebbe pronta a reagire e che il lavoro duro fatto in allenamento prima o poi darà i suoi frutti. L’obiettivo della squadra, sottolinea Asllani, resta sempre lo Scudetto. Adesso la squadra è totalmente concentrata sulla Roma, poi si penserà al Barcellona. L’Inter ha tutte le carte in regola per battere i blaugrana nel doppio scontro che potrà risultare decisivo per l’accesso agli ottavi di finale.