Skriniar-Inter, piccola luce per il rinnovo. La scorsa estate è stata particolarmente complessa per la società nerazzurra. La necessità di trovare liquidi per il bilancio e la situazione finanziaria, infatti, ha fatto sì che tantissime big europee si interessassero ai propri giocatori migliori. Tra questi, Milan Skriniar. Il difensore slovacco, infatti, è stato per tanto tempo sotto la lente del Paris Saint Germain.
La società francese, vista la scadenza del contratto a giugno del 2023, ha offerto una cifra di 50 milioni di euro più bonus. Troppo poco per la società nerazzurra che è rimasta ferma fino all’ultima con la sua richiesta da 80 milioni di euro. Ma un altro problema, adesso, è il rinnovo del giocatore che sembra farsi sempre più complicato a causa delle elevate richieste.
Skriniar, quindi, è ad un bivio se scegliere un rinnovo a cifre più basse rispetto a quanto potrebbe ricevere a Parigi, oppure se rifiutare e provare una nuova esperienza professionale. Di sicuro, il Paris Saint Germain tornerà alla carica fin dal mese di gennaio. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, però, potrebbe trovarsi un accordo a metà strada tra l’Inter ed il giocatore.
Infatti, per il quotidiano, la società sarebbe disposta a fare un’offerta da ben 7 milioni di euro, ma con una durata contrattuale minore, ovvero altri due anni. Il Paris Saint Germain, invece, offre un contratto da 9 milioni. Il giocatore dovrà decidere a breve, sapendo che rappresenta un elemento importante per la rosa di Inzaghi e, soprattutto, per i suoi tifosi.