Inter, la Curva Nord a colloquio con la squadra. Domani, la squadra nerazzurra, sfiderà la Roma di Josè Mourinho in una partita davvero molto delicata. Infatti, gli uomini di Inzaghi, dopo un inizio di stagione non buono, devono iniziare a mettere fieno in cascina se vogliono iniziare a recuperare punta dalla vetta. Per questo è richiesta la massima concentrazione.
Inzaghi e la squadra lo sanno e stanno preparando tutte le contromisure del caso. Intanto, nella giornata di oggi, la Curva Nord ha voluto avere un colloquio proprio con allenatore e giocatori in vista della sfida di domani. Dopo le manifestazioni contro la proprietà, il tifo organizzato nerazzurro ha voluto incontrare la squadra visto il momento delicato.
Dunque, oggi, la Curva Nord ha ottenuto di poter parlare a giocatori e tecnico in vista della partita di domani sera. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il tifo organizzato della squadra nerazzurra ha voluto far sentire il proprio sostegno ed il proprio incitamento in un periodo che non è stato positivo, in modo tale da poter uscire da questa situazione.
Una situazione che deve cambiare velocemente, soprattutto perchè le altre davanti scappano e non si può più perdere terreno. La Curva si è fatta sentire, adesso sta alla squadra rispondere positivamente. Soprattutto perchè, adesso, ci saranno tutta una serie di impegni ravvicinati. Dopo la Roma, infatti, ci sarà la sfida di Champions League contro il Barcellona, importante per il passaggio del girone.