Home » Inter, novità extracampo. I “fan token” aprono un nuovo mondo ai tifosi

Inter, novità extracampo. I “fan token” aprono un nuovo mondo ai tifosi

Curva Nord Inter
Inter-Roma è alle porte e le novità non saranno solo in campo per la squadra di Inzaghi (qui alcune novità sulle idee di formazione).

Dopo le due settimane di sospensione forzata del campionato, causa Nazionali, la Serie A torna con uno dei big match classici del calcio italiano. Partita spesso ricca di gol e sempre combattuta al massimo, quest’anno Inter-Roma non sarà solo all partita degli ex, su tutti Mourinho, che però sarà squalificato da una parte e Dzeko e Mkhitaryan dall’altra. Ci sarà anche la curiosità di vedere Dybala con la maglia dei giallorossi a San Siro dopo che per diversi mesi è stato a un passo dall’Inter.

Inter, con i fan token i tifosi diventano protagonisti. Presentazioni in esclusiva ed esperienze con giocatori e leggende del club.

Novità non solo in campo ma anche per i tifosi. Coloro che nelle settimane precedenti hanno acquistano fan token potranno spenderli per partecipare a tante iniziative che li aspettano in esclusiva. La più interessante, come riporta gazzetta.it, è una sorta di pacchetto all-inclusive che permetterà ai tifosi di vedere in anteprima la terza maglia stagionale ma non solo. Coloro che avranno riscattato quest’esperienza, potranno assistere all’inaugurazione dello Skybox nerazzurro dedicato alle leggende internazionali della storia del club. Inoltre potranno visitare la sala trofei in compagna di una leggenda nerazzurra e avere un incontro con i giocatori per autografi e foto.
Con questa iniziativa si entra davvero in una nuova era in cui i tifosi possono realmente partecipare