Inter Roma, big match dell’ottava giornata di campionato. Dopo un inizio poco entusiasmante, i nerazzurri cercano un punto di svolta. Nelle prime sette partite di Serie A, l’Inter ha raccolto 12 punti totalizzando 4 vittorie e 3 sconfitte. La partita contro la Roma potrebbe essere un punto di svolta per la stagione.
I giallorossi dell’ex Josè Mourinho (che non siederà in panchina a San Siro a causa del cartellino rosso rimediato nell’ultima partita contro l’Atalanta) hanno 13 punti, uno in più dei nerazzurri. Il loro bottino è di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Il fischio d’inizio della partita è in programma sabato 1° ottobre alle ore 18:00. Il match sarà arbitrato da Davide Massa. La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e per gli abbonati a Sky e DAZN sul canale 214 di Sky. Potrete seguire il match in diretta streaming tramite l’app o il sito di DAZN. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net.
Probabili formazioni.
Simone Inzaghi dovrà sciogliere qualche dubbio sulla formazione: i ballottaggi sono De Vrij/Acerbi e Calhanoglu/Mkhitaryan. Occhio anche alla sorpresa 3-4-1-2 con Barella e Calhanoglu a centrocampo e Mkhitaryan trequartista dietro le due punte.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham.