Inter-Roma, Simone Inzaghi ha fatto le sue scelte. Quella di domani sarà una partita molto delicata per la squadra nerazzurra. Non solo la necessità di una vittoria scaccia crisi, soprattutto dopo la bruttissima sconfitta contro l’Udinese alla Dacia Arena, ma anche la necessità di dover sopperire a delle assenze pesanti come quelle di Romelu Lukaku e di Marcelo Brozovic.
La squadra di Inzaghi, dunque, si prepara ad Appiano Gentile per sfida a San Siro la squadra giallorossa di Josè Mourinho. In settimana, il tecnico nerazzurro, sembra aver sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda la formazione iniziale, con qualche indicazione che è arrivata anche dopo la conferenza stampa che si è tenuta nel pomeriggio.
Dunque, Inzaghi, sembra aver sciolto ogni tipo di riserva per la partita di domani sera contro la Roma. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, il tecnico nerazzurro avrebbe scelto il suo undici titolare. In porta dovrebbe andare Samir Handanovic, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Skriniar, Acerbi, che avrebbe vinto il ballottaggio con de Vrij, e Bastoni.
In mezzo, Dumfries prenderà posto a destra, con Dimarco a sinistra. Asllani sarà il sostituto di Brozovic, mentre Barella e l’ex Mkhitaryan saranno gli interni. In avanti, la coppia titolare sarà formata da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko, con Joaquin Correa che siederà, almeno inizialmente in panchina. Inzaghi ha un solo risultato, la vittoria. Vittoria che potrebbe servire a preparare al meglio la sfida di Champions contro il Barcellona.