Home » Inter, senti Stankovic jr: il portiere del Volendam ha un grande sogno nel cassetto

Inter, senti Stankovic jr: il portiere del Volendam ha un grande sogno nel cassetto

Inter, Filip Stankovic parla del suo sogno nel cassetto. Due stagioni da protagonista assoluto con la maglia del Volendam, in Olanda. La prima, conclusasi con la storica promozione in Eredivisie, e la seconda in cui sta dimostrande grandi miglioramenti in porta. Filip Stankovic è uno dei segreti della squadra di Vim Jonk, ex nerazzurro, e si sta rivelando come il miglior elemento della rosa.

Figlio d’arte, Stankovic Jr è cresciuto nel vivaio nerazzurro che ha lasciato per approcciare il calcio dei grandi e farlo da protagonista. Proprio per questo motivo, l’estremo difensore della squadra olandese, ha ben chiari i propri obiettivi con un sogno nel cassetto che, anche tanti tifosi dell’Inter, si augurano possa essere realizzato in futuro. Intanto, Stankovic, si gode la continuità e i suoi miglioramenti.

Inter, Filip Stankovic grandissimo protagonista con la maglia del Volendam: il portiere parla di un suo sogno nel cassetto

Filip, figlio di Dejan, si sta rivelando uno dei grandi protagonisti del Volendam. Non manca partita in cui il portiere di proprietà dell’Inter non sia il migliore o tra i migliori in campo. Interprellato dal Telegraaf, Stankovic ha parlato della sua esperienza, ma soprattutto di un suo grande sogno nel cassetto per il futuro. Stankovic, infatti, si è detto felice della sua esperienza in Olanda e spera di continuare in questo modo.

Ma per il futuro, la speranza è quella di tornare a vestire da protagonista la maglia nerazzurra e di vincere, a suo dire, “anche solo il 10% di quanto vinto dal padre”. Poi, un ricordo della fantastica notte di Madrid, in cui Stankovic si trovava con il padre in campo, tra i grandi campioni del Triplete, a festeggiare la vittoria della Champions League contro il Bayern Monaco. Insomma, idee chiare ed ambizioni elevate. Filip Stankovic intanto gioca e cresce. Per un futuro, si spera, a tinte nerazzurre.