Inter, Filip Stankovic parla del suo sogno nel cassetto. Due stagioni da protagonista assoluto con la maglia del Volendam, in Olanda. La prima, conclusasi con la storica promozione in Eredivisie, e la seconda in cui sta dimostrande grandi miglioramenti in porta. Filip Stankovic è uno dei segreti della squadra di Vim Jonk, ex nerazzurro, e si sta rivelando come il miglior elemento della rosa.
Figlio d’arte, Stankovic Jr è cresciuto nel vivaio nerazzurro che ha lasciato per approcciare il calcio dei grandi e farlo da protagonista. Proprio per questo motivo, l’estremo difensore della squadra olandese, ha ben chiari i propri obiettivi con un sogno nel cassetto che, anche tanti tifosi dell’Inter, si augurano possa essere realizzato in futuro. Intanto, Stankovic, si gode la continuità e i suoi miglioramenti.
Filip, figlio di Dejan, si sta rivelando uno dei grandi protagonisti del Volendam. Non manca partita in cui il portiere di proprietà dell’Inter non sia il migliore o tra i migliori in campo. Interprellato dal Telegraaf, Stankovic ha parlato della sua esperienza, ma soprattutto di un suo grande sogno nel cassetto per il futuro. Stankovic, infatti, si è detto felice della sua esperienza in Olanda e spera di continuare in questo modo.
Ma per il futuro, la speranza è quella di tornare a vestire da protagonista la maglia nerazzurra e di vincere, a suo dire, “anche solo il 10% di quanto vinto dal padre”. Poi, un ricordo della fantastica notte di Madrid, in cui Stankovic si trovava con il padre in campo, tra i grandi campioni del Triplete, a festeggiare la vittoria della Champions League contro il Bayern Monaco. Insomma, idee chiare ed ambizioni elevate. Filip Stankovic intanto gioca e cresce. Per un futuro, si spera, a tinte nerazzurre.