Inter Roma formazioni, Inzaghi pronto ad una duplice sorpresa
INTER ROMA FORMAZIONI – Dalla redazione di Sky Sport si apprendono i nomi dei possibili 22 titolari che scenderanno in campo quest’oggi.
A quattro ore esatte dal fischio d’inizio del match tra Inter e Roma, la nota emittente satellitare ha fatto il punto sulle possibili scelte sia del tecnico piacentino, sia dello Special One. La gara si preannuncia entusiasmante, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Entrambi gli allenatori devono fare i conti con delle assenze più o meno pesanti, ma nonostante ciò hanno preparato la gara nei minimi dettagli, senza tralasciare nulla.
Inter Roma formazioni, le possibili scelte di Inzaghi e Mourinho
I padroni di casa, si schiereranno con il consueto 3-5-2 con Handanovic tra i pali e il trio di difesa composto da Skriniar, De Vrij (l’olandese ha superato Acerbi) e Bastoni. Sulla fasce agiranno Dumfries e Dimarco (quest’ultimo probabilmente farà staffetta con Gosens), mentre in mediana Asllani sostituirà Brozovic e sarà affiancato da Barella e Calhanoglu. Negli ultimi giorni Mkhitaryan sembrava favorito sul turco rientrante dall’infortunio, ma il recupero dell’ex Milan ha fatto cambiare idea ad Inzaghi. Infine, in avanti, spazio al tandem formato da Dzeko e Lautaro Martinez.
Per quanto concerne gli ospiti, il tecnico portoghese ha pensato ad un 3-4-2-1 formato da Rui Patricio, Mancini, Smalling e Ibanez. Larghi sulle fasce ci saranno Zalewski e Spinazzola, con Pellegrini e Cristante in mezzo. In attacco, a sostenere l’unica punta Abraham, prenderanno posto Zaniolo e Dybala.