Home » Inter – Roma, le probabili. Inzaghi con due dubbi, possibile cambio modulo

Inter – Roma, le probabili. Inzaghi con due dubbi, possibile cambio modulo

Simone Inzaghi

Inter – Roma, alle 18 big match contro i giallorossi del grande ex Josè Mourinho. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, I nerazzurri arrivano al match contro i giallorossi dell’ex José Mourinho reduci dal pesante ko di Udine che ha minato le certezze interiste. Senza dimenticare poi la gara contro il Barcellona, in programma martedì e che tanto dirà sul futuro di questa squadra e del suo allenatore. Discorso diverso invece per la Roma, che sbarca a San Siro desiderosa di riscattare l’ultimo ko in campionato contro l’Atalanta.

Mister Inzaghi è alle prese con l’infortunio di Brozovic, che sicuramente non sarà della partita. Possibilità quindi di un cambio modulo (3412) oppure della presenza dal primo minuto di Asllani, e in questo caso classico 352. Non recupera Lukaku, davanti quindi ballottaggio Dzeko – Correa con il bosniaco in vantaggio, mentre solito dubbio sulla fascia sinistra con il tecnico piacentino che dovrà scegliere tra Gosens, Darmian e Dimarco.

Inter – Roma, a San Siro big match alle ore 18. Assenti Brozovic e Lukaku, Inzaghi deve sciogliere dei dubbi

L’Inter scenderà in campo con Handanovic tra i pali. Difesa a 3 composta da Bastoni, Skriniar e De Vrij. In vantaggio al momento Asllani davanti la difesa (in caso giocherebbe Mkhitarya dietro le punte), coadiuvato da Calhanoglu e da Barella. Sulle fasce, certo del posto Dumfries a destra, mentre a sinistra più indizi portano a una maglia dal primo per Federico Dimarco, reduce da due ottime prestazioni in nazionale. In attacco, Lautaro Martinez sarà affiancato con ogni probabilità dal grande ex Edin Dzeko.

La Roma di Josè Mourinho (squalificato), invece, schiererà tra i pali Rui Patricio. In difesa agiranno Ibanez, Smalling e Mancini. A centrocampo Cristante e Pellegrini centrali, Spinazzola e Celik sulle fasce. In attacco, tridente pesantissimi per i giallorossi che partiranno dal primo minuto con Zaniolo, Dybala e Abraham.