Internews

Inter-Roma, Mkhitaryan suona la carica: le dichiarazioni dell’ex giallorosso

Inter-Roma sta per iniziare. Tra poco le due squadre si affronteranno a San Siro. Lo stadio di casa riabbraccia Josè Mourinho, grande ex del match che da eroe del triplete nel 2010 con l’Inter oggi è l’avversario da battere.

La sua Roma è una squadra da non sottovalutare e con qualità importanti. Fresco vincitore della Conference League, il portoghese ha aggiunto alla sua rosa la qualità di Dybala, vecchio pallino di Marotta. L’ex nerazzurro tenterà di strappare qualche punto a Simone Inzaghi. Intanto in campo diversi ex tra cui Mkhitaryan. Proprio l’armeno ha parlato nel pre partita.

Inter-Roma, Barcellona? Mkhitaryan pensa ai giallorossi

Mkhitaryan arrivato quest’estate a Milano proprio dalla Roma è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel pre partita del match di Serie A tra Inter e Roma. “Abbiamo pensato solo alla Roma perché una partita che possiamo vincere per cambiare tutto e iniziare una nuova pagina. Non c’è dubbio che quando ne usciremo da questa situazione, saremo più forti”.

Parole importanti dell’armeno a cui poi è stato chiesto se avesse dato particolari consigli ad Inzaghi visto il recente passato in giallorosso con Mou: “Inzaghi sa benissimo cosa fare, non ha bisogno di consigli. Siamo pronti per questa partita”.