Lukaku Inter, tra infortunio e… Chelsea: Potter ha un piano
LUKAKU INTER – Il centravanti belga è alle prese con un infortunio alla coscia che continua a tenerlo ai box ormai da prima del derby.
Doveva essere un semplice stop muscolare di routine, ma quello patito da Romelu Lukaku si è rivelato più fastidioso del previsto. Secondo la redazione di Tuttosport, lo staff medico nerazzurro sta tentando di recuperarlo per l’impegno di Champions League in programma martedì contro il Barcellona, anche se il classe 1993 resta in dubbio anche per l’impegno contro il Sassuolo di sabato prossimo. In ogni caso, all’Inter non hanno affatto intenzione di rischiare ricadute.
Lukaku Inter, le parti si giurano amore ma il Chelsea vuole interferire
L’estate scorsa aveva fatto ritorno nel club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, poi il dietrofront ed il ritorno a Milano dopo appena un anno. Quello tra l’Inter e Romelu Lukaku sembra una di quelle love story tormentate ma che vede i protagonisti amarsi sempre, ogni giorno di più. Di questo ne sono consapevoli anche al Chelsea, detentori del cartellino dell’attaccante che fino a fine stagione resterà a Milano con ampie probabilità di vederlo in nerazzurro anche nella stagione 2023/2024.
Secondo la redazione di ESPN, il nuovo tecnico dei Blues, Graham Potter, a fine stagione vorrebbe parlare con Lukaku per cercare di convincerlo a tornare nuovamente a Londra e prendersi le chiavi dell’attacco. Un lavoro senza dubbio non facile, visto il pentimento del belga di aver lasciato Milano nel momento in cui l’amore non gli è mai mancato.