Handanovic-Inter, Maurizio Pistocchi si scaglia contro il portiere sloveno. La sconfitta in casa contro la Roma è stata un tonfo pesantissimo per la squadra nerazzurra. Lo score della squadra, infatti, in questo inizio di stagione, vede cinque sconfitte in dieci partite giocate tra campionato e Champions League. E martedì c’è un impegno proibitivo contro il Barcellona che dirà tantissimo sulle speranze di qualificazione agli ottavi della competizione.
Contro la Roma, intanto, il dito di tanti è stato puntato ancora una volta contro Samir Handanovic, resosi protagonista dell’ennesimo errore stagionale. Il portiere sloveno è in fase calante e tanti tifosi reclamano a gran voce l’impiego di Andrè Onana come titolare fisso. Fino ad ora questa richiesta è rimasta inascoltata e ancor di più si alimentano le critiche verso lo sloveno. Intanto, Pistocchi, parla proprio nel capitano nerazzurro.
Dunque, Handanovic, è uno degli elementi che preoccupa di più in casa Inter. Troppi gli errori delle ultime stagioni che, quest’anno, vengono amplificati ancora di più dalla mancanza di risultati. L’errore da matita blu, questa volta, è stato quello inerente al gol del pareggio di Paulo Dybala in cui lo sloveno avrebbe dovuto fare molto di più. Di questo ha parlato, attraverso il proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi.
Ecco il suo messaggio: “Che all’Inter ci fosse un problema portiere l’aveva già capito Antonio Conte, ma è grave che la difesa meno battuta 2 anni fa oggi con Inzaghi abbia incassato 13 gol, alcuni per evidenti responsabilità individuali e altri per gravi errori di posizionamento di tutta la line difensiva”. Poi, il giornalista, parla anche di un retroscena su Conte e Handanovic: “Conte ha vinto lo scudetto e se n’è andato: e tra le cose che aveva chiesto c’era anche un altro portiere”.