Inter, è Skriniar il peggiore nelle pagelle odierne de La Gazzetta dello Sport. Lo slovacco (voto 5) è punito dal quotidiano dopo la sfida persa ieri contro la Roma.
La prestazione sottotono dell’ex Samp, emblema del momento critico in difesa, è così giudicata, in una riflessione che abbraccia temi più globali: “È il più vicino a Smalling quando parte Pellegrini. La reattività e la voglia di restargli attaccato che sono mancate raccontano bene una difesa e una squadra ammalata nell’anima”.
Una partita, quella contro Mourinho, che era iniziata bene con il vantaggio di Dimarco. La gioia è durata troppo poco e Dybala prima, Smalling poi, hanno incastrato nelle proprie paure la formazione di Inzaghi.
Oltre a Skriniar, male ancora una volta Handanovic (voto 5.5). “Il tiro al volo di Dybala è bellissimo, ma non ravvicinato e non imparabile. Ci arriva, ma potrebbe fare molto di più. E la partita vira. Altra amarezza”, si legge sulle pagine del quotidiano. Non raggiungono la sufficienza nemmeno Bastoni, Dumfries, Dzeko, Mkhitaryan e Correa. Anche Inzaghi è sotto accusa: la società riflette. Tutti i dettagli