Internews

Inter, Handanovic o Onana? Inzaghi chiamato a prendere una decisione

Inter, Handanovic o Onana? La società è chiamata a scegliere. Le ultime stagioni stanno evidenziando il calo netto da parte del numero uno dell’Inter. Samir Handanovic non è più quello di un tempo e l’età inizia a farsi sentire. Con l’arrivo a parametro zero di Onana dall’Ajax, tutti pensavano fosse naturale il passaggio da titolare a secondo del portiere sloveno, ma così non è stato.

Nonostante Onana abbia dimostrato di essere un portiere di livello internazionale, Simone Inzaghi continua ad andare avanti con Handanovic e la partita persa ieri contro la Roma è la prova di come il capitano stia perdendo colpi. Ennesimo errore e partita sottotono, non è la prima volta in questo campionato. Inzaghi deve iniziare a fare delle valutazioni.

Inter, Handanovic in fase calante: tocca ad Onana

Simone Inzaghi deve scegliere chi sarà il titolare dell’Inter da qui a fino stagione. Il dualismo tra i due portieri, con una possibile alternanza non fa bene ne ai giocatori ne all’Inter stessa. Nella partita di ieri, il tecnico è stato quasi obbligato. Come riporta Tuttosport infatti Onana è stato l’ultimo a rientrare dagli impegni con la Nazionale, dunque Handanovic è partito dall’inizio. Ma contro il Barcellona potrebbe arrivare la svolta.

Martedì ci sarà il match di Champions League tra Inter e Barça (qui il programma della vigilia) e il tecnico nerazzurro sembra pronto a schierare Onana dal primo minuto. Proprio dalla sfida con i blaugrana in poi, società e tifosi si aspettano una decisione netta sulla titolarità di Onana, con la conseguente fine del dualismo in porta.