Inzaghi e il momento delicato. La sfida contro la Roma ha ulteriormente peggiorato il trend in campionato dell’Inter. Ancora sconfitta, questa volta contro i giallorossi dell’ex Mourinho, la squadra nerazzurra è apparsa spenta e in balia degli eventi.
Cresce il malcontento attorno alla posizione del mister. Non solo i tifosi che, da settimane, imputano più di qualche colpa ad Inzaghi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, freddezza c’è anche in società, a maggior ragione dopo le parole dello stesso tecnico alla vigilia, che avevano rivendicato la sua abilità a portare trofei, diminuendo le perdite.
“Quelle parole hanno dato molto fastidio all’Inter, alla proprietà. A Steven Zhang non ha certo fatto piacere
leggere e comprendere il motivo di un’uscita simile. Perché è sembrato un attacco alla società, in un momento in cui da più parti le voci su un passaggio di consegne del club si susseguono”, scrive il quotidiano milanese.
Sarebbe subentrata in questo momento della freddezza, e la sconfitta contro la Roma non ha fatto che alimentare qualche mal di pancia. Ma la posizione di Inzaghi è in bilico? Il giornale spiega: “L’Inter non sta ragionando su alternative. Però non si sbaglia a dire che la panchina sia sotto osservazione. Il tecnico ha consumato i bonus”. Inter ko: rileggi le dichiarazioni di Inzaghi dopo Inter-Roma.