SKRINIAR INTER – Durante il corso di Sportmediaset XXL in onda ad ora di pranzo, Ciccio Graziani ha parlato del difensore slovacco.
Un’estate al centro dei riflettori del calciomercato con il PSG del ricco patron emiro Nasser Al-Khelaifi che gli fa una corte spietata e con la possibilità di andare sotto la Tourre Eiffel a guadagnare una barca di soldi. Insomma, turbolenze su turbolenze che però alla fine hanno visto la voglia di Milan Skriniar di restare nella Milano interista che lo ha reso uno dei difensori più forti d’Europa. Ma cosa sta succedendo al muro slovacco nell’ultimo periodo?
Se da un lato si parla del corteggiamento dei parigini nei suoi confronti, dall’altro si parla del calo evidente che sta coinvolgendo Milan Skriniar. Sul difensore ex Samp, ad intervenire è stato l’ex attaccante di Torino e Roma che ha affermato che questo Skriniar è un lontano parente di quello visto negli ultimi anni.
Disamina ineccepibile nella quale è stato inserito anche Alessandro Bastoni. Il difensore italiano non è stato risparmiato, anzi, è stato altrettanto bacchettato e “analizzato”. L’ex Atalanta è stato anch’egli al centro dei rumors di mercato, con il Tottenham di Antonio Conte che lo ha corteggiato a lungo ma che alla fine ha visto (anche in questo) trionfare la volontà del ragazzo di non lasciare l’Inter. In conclusione: l’attaccamento alla maglia è apprezzabile, ma urge una scossa; da parte di tutti.