Inter Barcellona, dove vederla in TV e in streaming
Inter Barcellona, terza partita di Champions League. Dopo le due sconfitte consecutive in campionato, contro Udinese e Roma, l’Inter dovrà affrontare un’altra sfida complicata contro il Barcellona di Xavi. Match che potrebbe essere uno scontro diretto per il passaggio del turno: attualmente il Bayern Monaco è primo in classifica con 6 punti, mentre Barcellona e Inter condividono il secondo posto con 3 punti. Fanalino di coda il Viktoria Plzen con 0 punti.
Simone Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic. In porta dovrebbe giocare Onana, com’è accaduto nelle partite contro il Bayern e il Viktoria Plzen. In attacco sono da valutare le condizioni di Lautaro: pronto a sostituirlo Joaquin Correa.
Inter Barcellona: Sky, DAZN o Mediaset? Ecco dove seguirla
Inter Barcellona verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. La partita sarà anche visibile su Sky tramite i canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K. Potrete seguire la partita in diretta streaming tramite l’app Mediaset Infinity. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net. Il fischio d’inizio è in programma per martedì 4 ottobre alle ore 21.
Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Christensen, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembélé.