Inter, la crisi non finisce più: Marani analizza il vero problema dei nerazzurri
Inter, Matteo Marani parla della crisi nerazzurra. Momento nerissimo per la squadra di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta contro l’Udinese, prima della pausa per le nazionali, perde nuovamente in casa contro la Roma, facendosi nuovamente rimontare. Una squadra che ha perso la propria anima, che non ha leader in campo e che crolla troppo facilmente sotto i colpi dei proprio avversari.
Su questo deve lavorare tantissimo Simone Inzaghi. L’allenatore, però, sembra non avere più bonus. Lo scudetto è andato, la Champions bisogna conquistarla con sudore e anche passare il girone sembra una grossa impresa. Proprio domani i nerazzurri sfideranno il Barcellona, in una gara che dirà tantissimo sulle speranze di qualificazione. Intanto, del momento dell’Inter, ha parlato il giornalista Matteo Marani.
Inter, la crisi sembra non avere più fine e domani arriva il Barcellona: Matteo Marani parla del momento della squadra nerazzurra
Dunque, l’Inter, sembra in un vortice che non ha fine. Cinque sconfitte in dieci partite giocate tra campionato e Champions League. E domani arriva il Barcellona che vuole conquistare tre punti che sarebbero fondamentali in termini di classifica. Dagli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della squadra nerazzurra analizzando, soprattutto, un aspetto fondamentale.
Infatti, per Marani, è incredibile come quella che è stata la miglior difesa del campionato, oggi, sia la sedicesima. Un risultato deludentissimo, soprattutto perchè giocatori come Bastoni e Skriniar sono lontani parenti di quelli che abbiamo visto nelle precedenti stagioni. Non solo, ma anche Handanovic, che fino a qualche hanno fa era uno dei migliori elementi della rosa, adesso non lo è più. E’ vero che l’assenza di Lukaku è importante, ma la squadra si è sciolta dal punto di vista mentale.