Inzaghi a rischio? La decisione su di lui dipende da uno scenario
Inzaghi, l’Inter, la crisi di risultati. La sconfitta contro la Roma ha allargato la ferita. E contro il Barcellona, il tecnico si gioca un’altra fetta importante di stagione, questa volta in Champions League. Non è un periodo facile per i nerazzurri e La Gazzetta dello Sport spiega i possibili scenari.
“Dall’ultimo dei tifosi fino al vertice societario con carta d’identità cinese, tutti a chiedersi se-come-quando il tecnico riuscirà a uscire dal cono d’ombra in cui si è infilato. Di certo, la squadra non risponde all’impulso”, è quanto si legge sulle pagine del quotidiano. E domani lo spauracchio sarà Lewandowski, bomber implacabile e riconosciutissimo a livello internazionale. Ma Inzaghi è davvero a rischio? E’ la domanda che aleggia nel pianeta nerazzurro.
Inzaghi, cosa sarà decisivo per il suo futuro. La società riflette
Inevitabile pensare a quanto credito possegga ancora Inzaghi agli occhi della società. Prima il Barcellona, poi il Sassuolo, poi di nuovo il Barcellona.
Ecco lo scenario: “Più che i risultati – riflette il giornale – saranno le prestazioni dei prossimi giorni a orientare le decisioni definitive su Inzaghi. Difficile per dirigenza e società digerire altre tre sconfitte – peggiore scenario possibile —, ma più in generale andrà interrotta la spirale negativa: servono prestazioni all’altezza”.