Inzaghi e la vigilia di Inter-Barcellona. Domani a San Siro i nerazzurri si giocheranno una buona fetta di qualificazione. E’ un momento complicatissimo, e oggi il mister dell’Inter ha risposto alle inevitabili domande in tal senso nella conferenza stampa pre-gara.
“Veniamo da un momento difficile sui risultati, ma con la Roma abbiamo fatto una buona gara. Avremmo meritato altro. Come si riaccende la scintilla? Con le vittorie. Domani è una grande opportunità. Io a rischio? Dipendiamo dai risultati. E’ normale che l’allenatore sia in discussione”. Il caso Dybala e le indiscrezioni su un presunto ‘no’ dello stesso mister. Inzaghi ha spiegato: “Siamo tutti in un’unica direzione. C’è un confronto quotidiano. Su Lukaku e Dybala si è fatta una scelta condivisa…”.
Serve una reazione. Inzaghi ha affondato la sua analisi sul periodo che aspetta i nerazzurri: “Saranno undici partite ogni tre giorni: spero di poterle sfruttare con la rosa al completo. Lukaku e Brozovic non ci saranno ancora per un po’. Brozovic per più tempo di Lukaku”.
La scelta in porta è altro tema caldo: l’alternanza fra Handanovic e Onana proseguirà, stando alle dichiarazioni del tecnico nerazzurro. Chi giocherà domani? Inzaghi ha annunciato l’estremo difensore che partirà dall’inizio contro il Barcellona… “Domani ci sarà Onana”.