Lukaku-Inter, il belga può rimanere al Chelsea. La scorsa estate di mercato nerazzurro è stata caratterizzata dal ritorno a Milano di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, era passato al Chelsea per la cifra enorme di 115 milioni di euro solo un estate fa. Ma la stagione a Londra non è andata come il giocatore e il Chelsea si attendevano, ragione per cui, in sordina, lo stesso Lukaku ha lavorato tanto per fare in modo di ritornare in nerazzurro.
Anche la stagione all’Inter, però, non sta andando come sperato. Il giocatore, infatti, si è subito infortunato ad inizio stagione e non è ancora ritornato in campo. Un infortunio che non ci voleva per la squadra nerazzurra. Intanto, dall’Inghilterra, arrivano voci di mercato proprio per quanto riguarda Lukaku. Questo perchè il giocatore potrebbe davvero rimanere a Londra.
Dunque, Lukaku, è tornato a Milano questa estate, ma la sua potrebbe essere solamente una sosta momentanea. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese, Daily Mail, il Chelsea ha cambiato allenatore. Potter ha sostituito Tuchel che non andava proprio d’accordo con Lukaku. L’attuale tecnico dei blues avrebbe chiesto alla dirigenza di riportare alla base l’attaccante su cui vorrebbe puntare per il futuro.
Di questo, ovviamente, bisognerà parlarne con la dirigenza dell’Inter, ma, soprattutto, con il giocatore stesso. Infatti, Lukaku, avrebbe in mente di rimanere a Milano, ma di fatto la possibilità di potersi rilanciare per la terza volta al Chelsea potrebbe stuzzicarlo. Insomma, la permanenza a Milano del giocatore non è affatto scontata come sembrava fino a qualche settimana fa. Il Chelsea preme per fare in modo che Lukaku torni alla base.