Inter-Barça, pericolo Lewandowski: le mosse di Inzaghi per contrastarlo (TS)
Inter-Barça, nel match di stasera la difesa nerazzurra dovrà fare i conti con il pericolo Lewandowski. Il polacco, approdato in blaugrana in estate, sta vivendo un super inizio di stagione e sarà senza dubbio l’osservato speciale di stasera.
Al momento ha già realizzato 12 reti in 9 presenze, di cui ben 9 in 7 giornate di Liga. Numeri impressionanti per il classe ‘89 che si sta confermando anche in maglia blaugrana come uno dei migliori bomber in circolazione. Non sarà facile per i nerazzurri cercare di arginarlo ma Simone Inzaghi sembra aver già deciso come tentare di farlo.
Inter-Barcellona, Inzaghi si affida a De Vrij: si ricompone il trio titolare
L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulle scelte difensive nerazzurre per stasera, spiegando che Inzaghi avrebbe deciso di affidarsi nuovamente a Stefan De Vrij. L’olandese sta vivendo una fase calante della sua carriera e nelle ultime partite gli è stato spesso preferito Acerbi. Contro il Barça avrà la grande chance di riscattarsi, Inzaghi crede in lui e in questa settimana lo ha torchiato tantissimo in allenamento.
Insieme a lui ci saranno Skriniar e Bastoni, “protagonisti in negativo” dei due gol subiti contro la Roma sabato pomeriggio. Stasera si ricomporrà dunque il trio titolare che ha regalato tante soddisfazioni negli ultimi anni ma che ora sta vivendo un periodo di crisi. A loro il compito di blindare la difesa e cercare di arginare Lewandowski.