Home » Inter-Barcellona, Inzaghi ha deciso di puntare forte su un attaccante

Inter-Barcellona, Inzaghi ha deciso di puntare forte su un attaccante

Simone Inzaghi Coppa Italia

Inter-Barcellona si giocherà questa sera a San Siro. La sfida, fondamentale per il prosieguo dell’avventura nerazzurra in Champions League, si posiziona in un momento decisamente complicato. Un’opportunità, comunque, per i ragazzi di Inzaghi, che possono dare un segnale proprio nel periodo più delicato.

Con quale formazione scenderà in campo stasera l’Inter? Fa previsioni La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Intanto, Lautaro: l’argentino ci sarà. Il Toro sembra recuperato dopo qualche acciacco nelle ultime ore, e sarà in prima linea contro Lewandowski e compagni. Al suo fianco una scelta precisa, e su cui Inzaghi crede tanto.

Inter-Barcellona, le scelte del mister. In attacco ci sarà il Tucu

E’ Joaquin Correa l’asso nella manica. Contro il Barcellona, l’ex Lazio partirà dall’inizio.

“Tutto su Correa. Sì, proprio lui, l’uomo più discusso degli ultimi tempi, l’affare da 31 milioni di euro che di fatto ha stoppato l’arrivo in estate di Dybala, il grande rimpianto nerazzurro. Inzaghi ha deciso di puntare forte su Correa in quella che potrebbe essere la partita più importante della sua avventura in nerazzurro”. Una scelta precisa dunque. Se anche Lautaro dimostrerà di star bene, sarà quindi Dzeko a sedere quest’oggi in panchina.