Inter, Calhanoglu cambia ruolo: centrocampo inedito contro il Barça (CdS)
Inter, questa sera andrà in scena al San Siro il primo atto della sfida contro il Barcellona valida per la terza giornata del girone C di Champions League. In palio tre punti pesantissimi in ottica qualificazione agli ottavi, Inzaghi non può più sbagliare.
Il tecnico nerazzurro sarà costretto a rinunciare agli infortunati Brozovic e Lukaku, buone notizie invece sulle condizioni di Lautaro Martinez. L’argentino ha rimediato un leggero affaticamento contro la Roma e gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni. Ieri si è regolarmente allenato in gruppo e stasera dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Correa. Previste anche novità in mezzo al campo per sostituire Brozovic.
Inter, Asllani in panchina: Calhanoglu in cabina di regia
Il tecnico nerazzurro starebbe pensando ad un centrocampo inedito per stasera. Asllani dovrebbe accomodarsi in panchina dopo la buona prestazione di sabato con l’inserimento di Mkhitaryan al suo posto. L’armeno giocherà da mezzala sinistra, mentre Calhanoglu verrà spostato in cabina di regia con Barella nella sua solita posizione di interno destro.
Lo riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola spiegando che il turco sarebbe stato provato in mediana nell’allenamento di rifinitura e salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe giocare in questa nuova posizione. In porta, come confermato da Inzaghi, ci sarà Onana.