Home » Inzaghi e Zhang, è gelo. Una cosa non è andata giù (GdS)

Inzaghi e Zhang, è gelo. Una cosa non è andata giù (GdS)

Simone Inzaghi

Inzaghi e la panchina da confermare. Il tecnico nerazzurro vive il momento più difficile da quando siede sulla panchina dell’Inter. Ieri l’ex Lazio ha confermato la sua serenità in conferenza (qui tutte le dichiarazioni di Inzaghi prima di Inter-Barcellona), ma oggi si gioca una buona fetta di credito.

Non è un periodo semplice, e non lo è nemmeno nei rapporti con la proprietà. E’ La Gazzetta dello Sport a spiegare come qualcosa si sia incrinato negli ultimi tempi.

Inzaghi non è più intoccabile. Zhang e il gelo: la ricostruzione

C’è freddezza fra Zhang e Inzaghi. Lo riporta il quotidiano milanese: “Il presidente ha coltivato in questo anno e tre mesi un rapporto di stima, quasi di amicizia, con il suo allenatore, ma negli ultimi tempi l’idillio sembra
essersi un po’ spento. Niente contrapposizioni plateali, ma qualche mal di pancia sì”.

Non è andata giù a Steven Zhang la frase di Inzaghi prima della sfida con la Roma, in cui rivendicava di portare trofei e migliorare i bilanci. “Una invasione di campo, anche perché il giorno dopo contro Mou non sono arrivati i tre punti che avrebbero silenziato ogni polemica”. Decisiva, precisa il giornale, oltre alla sfida di questa sera contro il Barcellona, sarà la prossima gara di campionato contro il Sassuolo.