Inter-Barcellona, la rabbia blaugrana: parole di fuoco contro l’arbitro!
Inter-Barcellona è terminata 1-0 in favore dei nerazzurri. Una rete di Hakan Calhanoglu, oltre che una prestazione davvero maiuscola, hanno permesso ai ragazzi di Inzaghi di festeggiare davanti al proprio pubblico.
Non è evidentemente andata giù agli spagnoli la sconfitta. Una furia il tecnico del Barcellona, Xavi. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista si è scagliato contro l’arbitro a fine gara: “Sono indignato perché prima ci hanno annullato il gol e poi non ci hanno dato un rigore in un episodio che non si capisce…”. Parole dure, rincarate ulteriormente: “Avrei voluto parlare con l’arbitro, non ha senso tutto questo, è un’ingiustizia grande, la parola giusta è soltanto “indignazione”: in questo momento l’arbitro dovrebbe venire qua e parlare, questo umanizzerebbe la sua figura e invece non so perché rimangono sempre in silenzio…”.
Inter-Barcellona e la delusione degli spagnoli. Xavi parla dei nerazzurri
Non solo arbitri. Xavi si è soffermato pure sulla prova dell’Inter: “Ci aspettavamo questa Inter, forse non così difensiva, ma una squadra di questo tipo sì”.
Xavi è categorico: “Di certo avremmo meritato almeno il pareggio”. Le pagelle di Inter-Barcellona: i voti della redazione di InterDipendenza.Net.