Lautaro-Inter, parla l’agente dell’attaccante: quell’indicazione sul futuro che fa tremare i nerazzurri
Lautaro-Inter, parla l’agente del giocatore. Uno dei protagonisti della partita contro il Barcellona è stato sicuramente Lautaro Martinez. L’attaccante argentino, complice un piccolo affaticamento muscolare avuto nei giorni scorsi, non ha giocato la sua miglior partita, ma si è fatto apprezzare per il suo spirito di sacrificio, quando la squadra ne aveva bisogno, e per la sua voglia di lottare su ogni pallone possibile. Tutto ciò, ha contribuito a fare in modo che la squadra potesse arrivare da una preziosa vittoria.
Intanto, il giorno successivo alla vittoria contro il Barcellona, ha parlato l’agente del Toro, Alejandro Camano. L’importante procuratore, ha parlato di tanti aspetti inerenti al giocatore, rivelando anche dei retroscena per quanto riguarda le sirene di mercato della scorsa estate. Ma qualche parola è stata detta anche per quanto riguarda il futuro all’Inter dell’argentino. Parole che mettono paura ai tifosi nerazzurri.
Lautaro-Inter, un futuro tutto da scrivere: l’agente del giocatore rivela un retroscena su offerte passate e parla anche di un possibile addio ai nerazzurri
Dunque, Lautaro, si sta confermando essere uno degli uomini di punta della squadra di Simone Inzaghi. Una squadra che sta attraversando tante difficoltà sia dentro che fuori dal campo, con le questioni societarie a tenere banco. Proprio per questo, come riferito a Tyc Sports, l’agente del Toro, ha parlato della possibilità che Lautaro lasci Milano la prossima estate. L’agente ha ammesso come in estate tutto può succedere. L’Inter, oggi, è un posto ed un ambiente meraviglioso, ma non è nel suo momento migliore. In estate si erano fatti tanti nomi di società interessate, con il Bayern in testa, ma la volontà del giocatore è stata quella di rimanere in nerazzurro per un’altra stagione.
Sempre secondo Camano, il pensiero di Lautaro, in questo momento, è rivolto solo all’Inter e al Mondiale con l’Argentina, una delle squadre seriamente candidate alla vittoria finale. Si sente amato dai tifosi italiani e argentini e questo, sicuramente, gli fa un gran piacere. Poi, una valutazione sul proprio assistito, che l’agente considera tra i primi dieci giocatori al mondo. Insomma, tante lodi, ma qualche nube sul futuro. L’impressione, questa volta, è che in estate Lautaro, con un’offerta importante, possa lasciare l’Inter.