Bastoni-Inter, il difensore parla dopo il Barcellona: che parole sul rinnovo di Skriniar!
Bastoni-Inter, il difensore parla dopo la vittoria contro il Barcellona. Una grande partita in Champions League, in cui ha fatto vedere di non aver perso tutto quello di buono che aveva mostrato in passato. Alessandro Bastoni ha mostrato tutte le grandi qualità che lo hanno sempre contraddistinto. Grande cattiveria agonistica, marcatura stretta ed abilità palla al piede per un giocatore che dopo un inizio di campionato non positivo, può davvero ritrovarsi per il bene dell’Inter.
Bastoni, proprio dopo la grande vittoria contro il Barcellona, ha parlato ai microfoni di SportMediaset toccando vari temi. Sicuramente la notte di San Siro, ma anche qualche battuta sul rinnovo e, quindi, il futuro di Milan Skriniar.
Bastoni-Inter, il difensore parla dopo la grande prova contro il Barcellona: che parole su Milan Skriniar e Onana
Bastoni, quindi, è stato uno dei migliori in campo martedì. Proprio di questo, come anticipato, ha parlato il giocatore a SportMediaset. Per Bastoni, infatti, l’inizio di campionato non è stato positivo, ma la squadra sapeva di dover cambiare qualcosa perchè era frustante perdere così tanti punti. Tutti i giocatori si sono parlati, dicendo che era necessario rimanere uniti in una partita complicata come quella contro il Barcellona.
Una vittoria in cui, la squadra, ha voluto dare delle risposte importanti anche per il suo allenatore. Simone Inzaghi, infatti, è stato messo nell’occhio del ciclone nel momento di crisi. Ma Bastoni ha affermato come non ci sia stato nessuno che abbia remato contro e che la squadra è composta da un gruppo sano, in cui tutti si aiutano. Anche la sua reazione contro l’Udinese, non era rivolta all’allenatore, bensì alla frustazione del momento negativo.
Poi, parole anche per Onana e Skriniar. Il portiere si è rivelato un giocatore importante che ha aiutato tanto la squadra contro il Barcellona. Il difensore è alle prese con un rinnovo complicato, per cui, lo stesso Bastoni, vorrebbe una conclusione felice, anche se, poi, è lo stesso Skriniar a dover fare le proprie valutazioni. Di sicuro, la stima di tutto il mondo Inter non manca e lui si trova bene a Milano.
Infine, una battuta anche sulla foto pubblicata con Gavi protagonista. Bastoni, infatti, ha ritenuto ‘una polemica inutile’ il polverone che è stato alzato. Si è trattato di una foto di una situazione di gioco e non c’è motivo per cui lui debba avercela con Gavi o con il Barcellona.