Inter, magic moment per Calhanoglu: fissato l’incontro per il rinnovo di contratto del turco
Inter, rinnovo in vista per Hakan Calhanoglu. Momento mentale completamente ribaltato per Hakan Calhanoglu. Dopo un inizio di stagione parecchio complicato, infatti, il centrocampista nerazzurro è stato tra i migliori in campo e anche il match winner nella partita di Champions League contro il Barcellona. L’ex Milan, però, da quando è arrivato a parametro zero all’Inter, ha trovato una continuità di rendimento che non aveva mai avuto in carriera.
Motivo di soddisfazione sia per lui, che per Inzaghi, che gli ha permesso di rendere al meglio, così come per la società che, di fatto, si è ritrovata un giocatore utilissimo alla causa della squadra. Per questo, nei piani di viale della Liberazione, si vuole intavolare, a breve, un discorso per iniziare a parlare del rinnovo di contratto del giocatore turco.
Inter, momento speciale per Hakan Calhanoglu: la dirigenza vuole cominciare a parlare di rinnovo per il centrocampista turco
Dunque, per Hakan Calhanoglu, è un momento davvero speciale. La sua prestazione e il suo gol vittoria contro il Barcellona, potrebbero dare la spinta a sè stesso e alla squadra, per invertire la rotta di una stagione cominciata malissimo. Per questo, come anticipato, la società starebbe pensando di rinnovare il suo contratto. Secondo quanto riportato dal sito tematico Calciomercato.com, infatti, il contratto di Calhanoglu scadrà il 30 giugno del 2024.
In viale della Liberazione, hanno un’opzione per un altra stagione, ma vorrebbero prolungare il rapporto per ulteriori due anni, fino al 2026. Per questo è già stato fissato un appuntamento, per fare in modo che si possa arrivare ad una quadra prima del 2023/2024. In tal modo, si eviterebbero brutte sorprese, dal momento che il giocatore, la scorsa estate, era stato cercato da squadre come il Nottingham Forest, il Newcastle e l’Everton. Discorsi appena cominciati. Quella tra Calhanoglu e l’Inter è una storia che potrebbe continuare ancora.