Inter, il club nerazzurro ha rinnovato una partnership con Nilox. La collaborazione tra l’Inter e questa azienda nasce nel 2017 e continuerà, almeno, fino alla stagione 2024/2025. Il brand continuerà ad essere Official Electric Mobility Partner dei nerazzurri.
Il comunicato del club:
“In questi anni di partnership i due brand hanno accresciuto il posizionamento del proprio marchio, raggiungendo importanti successi. Grazie a un accordo di licenza sono stati creati accessori e veicoli brandizzati Inter, realizzati in esclusiva per i tifosi interisti“.
Giovanni Testaha rilasciato una breve intervista ai microfoni del club nerazzurro “La partnership con l’Inter è nata nel 2017 e il recente rinnovo sancisce un accordo di grande successo di due brand italiani che hanno l’ambizione di essere protagonisti in Italia e in Europa. L’abbinamento con un brand top come l’Inter, permette a Nilox di avere una grandissima visibilità all’interno del calcio che è uno dei settori trainanti dell’economia italiana“.
“Noi siamo felici e orgogliosi di poter proseguire la partnership con l’Inter e accomuna a Nilox alcuni valori principali: la voglia di vincere e di emergere, in Italia e in Europa, in una maniera innovativa avendo sempre una grandissima attenzione all’ambiente. La migliore“