Sassuolo Inter, sabato pomeriggio i ragazzi di Simone Inzaghi scenderanno in campo per giocare la nona giornata di campionato. L’Inter ha chiuso l’ottava giornata di campionato con la sconfitta contro la Roma, mentre il Sassuolo ha battuto in casa la Salernitana per 5-0. La squadra nerazzurra, però, ha giocato il turno in Champions League battendo il Barcellona 1-0.
Simone Inzaghi, nel corso di questi due giorni, dovrà sciogliere il dubbio portiere. In difesa potrebbe essere confermato il muro Skriniar, De Vrij, Bastoni con Acerbi che scalpita per una maglia da titolare. Il centrocampo sarà Barella, Asllani, Calhanoglu, mentre sulle fasce Dimarco potrebbe riposare in vista dell’impegno contro il Barcellona: Gosens è pronto a sostituirlo, mentre sul lato opposto ci sarà Dumfries. In attacco, dopo l’infortunio di Correa, la scelta è obbligata con la coppia Lautaro–Dzeko e Valentin Carboni che molto probabilmente entrerà a partita in corso.
Il match, in programma sabato 8 ottobre alle ore 15:00, sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Potrete seguire il match in diretta streaming tramite il sito o l’App DAZN. Inoltre potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito Interdipendenza.net.
Probabili formazioni.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Dzeko.