Sassuolo-Inter, archiviata la vittoria in Champions contro il Barcellona i nerazzurri sono al lavoro per preparare la delicata trasferta di Reggio Emilia. L’obiettivo è quello di trovare continuità e vincere anche in campionato per ritrovare fiducia.
Al Mapei Stadium Inzaghi sarà costretto a rinunciare agli infortunati Brozovic, Lukaku e Correa ma potrebbe essere costretto a fare a meno anche di altri tre elementi usciti acciaccati dalla sfida contro il Barcellona. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport spiegando che dal San Siro sono usciti con i crampi Matteo Darmian, Stefan de Vrij e Federico Dimarco. Le loro condizioni non preoccupano ma è molto probabile che Inzaghi possa concedergli un turno di riposo in vista dei tanti impegni in programma.
Contro il Sassuolo ci sarà sempre il solito dilemma tra i pali. Secondo il quotidiano torinese è possibile che Onana venga riconfermato dopo il match di Champions. Il camerunese sembra ormai aver scavalcato Handanovic nelle gerarchie e potrebbe dunque esordire anche in Serie A.
Per il resto Inzaghi sembrerebbe intenzionato a concedere una nuova chance a Gosens da titolare e far riposare Dimarco, mentre in mediana dovrebbe esserci Asllani al posto di Brozovic. Al centro della difesa toccherà nuovamente ad Acerbi. Scelte obbligate in attacco con Dzeko e Correa.