Skriniar-Inter, rinnovo in bilico. Il difensore slovacco, tornato a fare una grande prestazione contro il Barcellona, dopo un inizio di campionato non positivo, è alle prese con il prolungamento del proprio contratto con la società nerazzurra. Il giocatore, infatti, ha il proprio contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, dopo il ritorno proprio contro il Barcellona, il suo entourage e la dirigenza si siederanno attorno ad un tavolo per iniziare i discorsi.
Un rinnovo non semplice, visto che dietro c’è il forte pressing del Paris Saint Germain. La società francese, infatti, già la scorsa estate avrebbe voluto portare a Parigi Skriniar, senza riuscirci vista l’elevata richiesta di Marotta e Ausilio. Ma la grande proposta di ingaggio ingolosisce sicuramente il giocatore che, per l’appunto, sta riflettendo sul suo futuro. Intanto, un grande ex nerazzurro come Materazzi, parla di questa situazione e da un consiglio al giocatore.
Skriniar, quindi, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra a parametro zero il prossimo giugno. Una situazione che, da viale della Liberazione vorrebbero scongiurare, soprattutto perchè il giocatore rappresenta una delle colonne della squadra di Simone Inzaghi. Ovviamente, come anticipato, i tanti soldi provenienti da Parigi e un progetto sicuramente molto più avanti rispetto a quello dell’Inter lo ingolosiscono. Intanto, intervistato da La Gazzetta dello Sport, Materazzi ha voluto parlare della situazione.
Per Matrix, infatti, Skriniar, in questo inizio di stagione, ha pagato l’infortunio avuto l’anno scorso, ma adesso si sta assestando sui suoi livelli. L’ex nerazzurro è certo che lo slovacco onorerà fino all’ultimo giorno la maglia come ha sempre fatto dal suo arrivo. Ma, poi, Materazzi, ha voluto dare un consiglio al giocatore, dicendo che gli conviene rimanere all’Inter perchè, in caso contrario, “non sa cosa si perde”. Una speranza comune a tutti i tifosi. Vedremo se Skriniar accetterà il consiglio.