Dzeko-Inter, il bosniaco punta il Sassuolo: la ricerca del gol tra obbiettivi personali e rilancio nerazzurro
Dzeko-Inter, Inzaghi ha bisogno del bosniaco. L’infermeria in casa nerazzurra ha visto, putroppo, degli altri ingressi dopo la partita contro il Barcellona. Joaquin Correa, infatti, è infortunato e non potrà giocare la partita di domani contro il Sassuolo. Una perdita importante, dal momento che il tecnico nerazzurro deve già rinunciare a due giocatori fondamentali come Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku. Per questo, le scelte di formazione, saranno fortemente condizionate.
In avanti, Inzaghi, sarà costretto a dover contare solo su due uomini: Lautaro Martinez – peraltro non al meglio della condizione – ed Edin Dzeko, con Valentin Carboni come primo cambio in caso di necessità. Proprio dall’attaccante bosniaco, ci si aspetta una prestazione importante e anche lui avrà gli stimoli per farla.
Dzeko-Inter, il bosniaco chiamato a fare gli straordinari contro il Sassuolo: Simone Inzaghi si aspetta tantissimo da lui domani
Dzeko, quindi, guiderà l’attacco della squadra nerazzurra nella partita di campionato di domani contro il Sassuolo. L’attaccante ex Roma, come anticipato, sarà uno dei due unici attaccanti a disposizione di Inzaghi. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, lo stesso allenatore nerazzurro si aspetta tantissimo da lui. Infatti, Dzeko, è ad un passo dai 100 gol in Serie A e ha tutte le motivazioni giuste per fare bene domani.
Non solo, ma proprio il Sassuolo, da quando l’attaccante è arrivato in Italia, è una delle vittime preferite di Dzeko, dal momento che il giocatore ha segnato ben sei reti alla squadra emiliana. L’Inter ha bisogno della scossa in campionato per riprendere il proprio cammino e fare in modo di recuperare terreno nei confronti di chi le sta davanti. Con un Edin Dzeko che scalpita e che vuole raggiungere il suo obbiettivo personale.