Gosens-Inter, il Sassuolo per il rilancio: l’esterno tedesco vuole scalare le gerarchie
Gosens-Inter, il tedesco vuole riprendersi i nerazzurri. Arrivato nel corso dello scorso mercato di gennaio, Robin Gosens, fino a questo momento, ha faticato a imporsi in maglia nerazzurra. La poca continuità, delle prestazioni poco convincenti e la forma straripante di Dimarco, hanno fatto sì che l’ex Atalanta si sia seduto più volte in panchina. Ma domani, nella partita di campionato contro il Sassuolo, l’esterno potrebbe tornare in campo dall’inizio.
Infatti, Simone Inzaghi, a quanto pare starebbe pensando di far rifiatare Dimarco dopo le fatiche contro il Barcellona e far giocare proprio il tedesco. Un’occasione per dimostrare tutto il suo valore in campo e fare vedere ad allenatore e tifosi che lui è uno dei valori aggiunti della squadra nerazzurra che su di lui ha fatto un investimento molto importante.
Gosens-Inter, l’esterno tedesco vuole scalare le gerarchi della squadra nerazzurra: Inzaghi pensa a lui per abbattere il Sassuolo
Dunque, Gonsens, dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, infatti, il giocatore potrebbe essere il titolare sulla corsia sinistra, contro una squadra che, tradizionalmente, gli porta bene. Infatti, Gosens, ha giocato ben nove volte contro il Sassuolo, vincendo otto volte e pareggiandone una. Non solo, ma contro gli emiliani, il tedesco, ha un bottino di tutto rispetto, fatto di quattro gol ed un assist.
Che domani possa essere un’occasione buona per il definitivo rilancio? Inzaghi e l’Inter se lo augurano. A giugno, il giocatore, è voluto rimanere a Milano rifiutando la corte del Bayer Leverkusen, convinto di poter fare la differenza in nerazzurro. Inzaghi punta su di lui. Gosens vuole macinare terreno per scalare le gerarchie.