Inter, l’alternanza tra i pali in casa nerazzurra sta per terminare. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport spiegando che già il prossimo impegno contro il Sassuolo potrebbe essere la partita decisiva.
Finora Inzaghi ha preferito puntare sullo sloveno in campionato e sul camerunese in Champions. Ma ora cambia tutto, Onana è pronto a scalare le gerarchie.
Due portieri dalle caratteristiche diverse: Onana è più spavaldo, abile nelle uscite e con i piedi; mentre Handanovic è più conservativo. Le caratteristiche dell’ex Ajax potrebbero inoltre esaltare lo stile di gioco nerazzurro ed accelerare la manovra.
Nelle tre presenze in Champions League ha dimostrato di essere più affidabile e pronto al grande passo. Soltanto due reti subite contro il Bayern Monaco, grandi interventi e alcune sbavature nelle uscite. Samir Handanovic, dunque, sembra ormai destinato a lasciare definitivamente il testimone ad Andrè Onana. Il capitano nerazzurro ne ha già discusso con Inzaghi ed è consapevole che a breve non sarà più il primo portiere dell’Inter.