Lukaku Inter, aggiornamenti sulle condizioni: Inzaghi può sperare (GdS)
Lukaku Inter, prosegue il recupero del belga all’infortunio muscolare che lo costretto ai box da fine agosto. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha dato importanti aggiornamenti sulle sue condizioni fissando una nuova data per il suo rientro in campo.
L’attaccante ha svolto anche ieri un lavoro personalizzato sul campo e non sarà a disposizione nella sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo. Ieri però il belga ha accelerato il suo recupero sul campo dopo gli esami svolti nella giornata di mercoledì che hanno dato esito positivo.
Lukaku Inter, rientro previsto contro il Barcellona
Secondo la rosea, Lukaku potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo già nei prossimi giorni ed essere addirittura a disposizione per la trasferta al Camp Nou contro il Barcellona in programma mercoledì, Inzaghi incrocia le dita.
Ovviamente l’obiettivo è quello di rivederlo almeno in panchina, in quanto dopo oltre un mese fermo non è ancora in condizione per partire da titolare. Ottima notizia dunque per i nerazzurri che finalmente potranno riavere a disposizione il loro bomber in vista dei tanti impegni fino alla sosta mondiali.