Sassuolo Inter, Dionisi in conferenza annuncia un’assenza top
Sassuolo Inter, il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani pomeriggio contro i nerazzurri. Il tecnico si è dichiarato soddisfatto dell’ultima partita giocata e del risultato ottenuto (5-0 contro la Salernitana). “Domani giocheremo contro una squadra che lotterà fino alla fine, una delle candidate alla vittoria finale. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà.”
“L’Inter contro la Roma ha fatto una partita da Inter e meritava di vincere. Contro il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Sono state due partite con atteggiamenti diversi e credo che l’Inter abbia fatto bene in entrambe. Poi si tende a parlar bene del risultato positivo e meno bene del risultato negativo. Mi aspetto un’Inter che verrà nel nostro stadio per vincere e noi cercheremo di fare lo stesso“.
Dionisi annuncia un’assenza per Sassuolo Inter
In conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo ha annunciato un’assenza pesante “Purtroppo Berardi domani non sarà disponibile. Si sta avvicinando il momento del rientro e spero che possa essere la prossima partita. La sua è una perdita importante, però merito a chi in questo momento non sta facendo pensare all’assenza di Domenico“.
Gli indisponibili del Sassuolo sono gli stessi della partita contro la Salernitana, ovvero Domenico Berardi e Traorè sarà da valutare.