Sassuolo Inter, il tecnico dei neroverdi, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani pomeriggio contro i nerazzurri. Il tecnico si è dichiarato soddisfatto dell’ultima partita giocata e del risultato ottenuto (5-0 contro la Salernitana). “Domani giocheremo contro una squadra che lotterà fino alla fine, una delle candidate alla vittoria finale. Dovremo scendere in campo con equilibrio e umiltà.”
“L’Inter contro la Roma ha fatto una partita da Inter e meritava di vincere. Contro il Barcellona ha fatto una partita da Inter. Sono state due partite con atteggiamenti diversi e credo che l’Inter abbia fatto bene in entrambe. Poi si tende a parlar bene del risultato positivo e meno bene del risultato negativo. Mi aspetto un’Inter che verrà nel nostro stadio per vincere e noi cercheremo di fare lo stesso“.
In conferenza stampa, il tecnico del Sassuolo ha annunciato un’assenza pesante “Purtroppo Berardi domani non sarà disponibile. Si sta avvicinando il momento del rientro e spero che possa essere la prossima partita. La sua è una perdita importante, però merito a chi in questo momento non sta facendo pensare all’assenza di Domenico“.
Gli indisponibili del Sassuolo sono gli stessi della partita contro la Salernitana, ovvero Domenico Berardi e Traorè sarà da valutare.