Home » Sassuolo-Inter, dubbio in porta e altri tre cambi per Inzaghi: le probabili(TS)

Sassuolo-Inter, dubbio in porta e altri tre cambi per Inzaghi: le probabili(TS)

Simone Inzaghi

Sassuolo-Inter, domani alle 15:00 andrà in scena al Mapei Stadium il match che darà il via alla nona giornata di campionato. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sulle probabili scelte di formazione dei due allenatori.

Simone Inzaghi sarà ancora costretto a rinunciare agli infortunati Lukaku, Brozovic e Correa e sembrerebbe intenzionato a fare ulteriori cambi in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona. Sono previsti almeno tre cambi rispetto all’undici sceso in campo contro i catalani. Probabile turno di riposo per Darmian e De Vrij, in porta Onana insidia Handanovic.

Sassuolo-Inter: Asllani in mediana, Dionisi ritrova Berardi

Solito 3-5-2 per i nerazzurri con Acerbi al centro della difesa con ai suoi lati Skriniar e Bastoni. Dubbio in porta con Onana che potrebbe trovare l’esordio in Serie A. In mediana toccherà nuovamente ad Asllani con Barella e Calhanoglu mezzali. Sulla destra torna Dumfries, mentre a sinistra uno tra Gosens e Dimarco. Scelte obbligate in attacco con Lautaro Martinez e Dzeko.

Dionisi potrà contare sul recupero di Berardi che però dovrebbe partire dalla panchina. A blindare la porta di Consigli ci dovrebbero essere sempre Ferrari ed Erlic ci. Rogerio e Toljan sulle fasce. In mediana Lopez con Frattesi e Thorstvedt ai suoi lati. In attacco l’ex Pinamonti favorito su Alvarez con Laurientè e Kyriakopulos esterni.