Skriniar e il futuro: settimane decisive. Col Psg sempre interessato allo slovacco, la partita del mercato non si è mai chiusa, e tra rinnovo che non arriva ancora e voci da Parigi, il caso resta. Un dettaglio in più è offerto quest’oggi da La Gazzetta dello Sport.
Sulle pagine del quotidiano milanese si legge infatti della posizione dello spogliatoio nerazzurro sulla vicenda. Un gruppo estremamente compatto sulla questione e che starebbe recitando un ruolo importante.
Ma cosa sta succedendo? “I big dello spogliatoio lo reclamano e, appena possono, gli ribadiscono il peso specifico
che ha nella squadra: la fascia indossata per anzianità col Barcellona gli donava parecchio e lo stesso Milan l’ha onorata con carisma e dedizione”, si legge.
Nel dettaglio, ecco chi sta partecipando all’operazione… “Da Lautaro a Brozo fino a Barella, tutta gente di peso in campo e fuori, tutti amici di Skriniar: a volte il messaggio passa attraverso battute, a volte si fa più serioso, ma arriva sempre a destinazione”. Un pressing che affonda nei sentimenti… “Questa specie di “rimani sei mesi e vinciamo insieme…”, detto tra i denti, fa un po’ leva sugli affetti: la voglia di un ultimo trofeo insieme è pari al senso di appartenenza”.